ECOLOGICA è un’impresa portuale presente nei principali porti pugliesi di Bari, Taranto e Brindisi.
Nel corso degli anni di attività ha maturato una notevole esperienza nel settore grazie all’acquisizione di commesse per la movimentazione di milioni di tonnellate di merce alla rinfusa, project cargo, impianti eolici, general cargo , impiantistica eccezionale, container e rotabili, movimentazione e spedizione all’estero di merci pericolose, di diverse tipologie di rifiuto, pesatura deposito e movimento in genere di merci. Ecologica, grazie al proprio personale qualificato, costantemente formato ed informato, effettua rizzaggi, derizzaggi e messa in sicurezza di ogni tipologia di carico.
ECOLOGICA negli anni si è dotata di un cospicuo parco mezzi sia di sollevamento che di trasporto, rappresentando così un punto di riferimento all’interno dei maggiori porti pugliesi. Dispone inoltre di spazi retroportuali coperti e scoperti per lo stoccaggio temporaneo di merci e/o attrezzature conto terzi.
Lavorando sulle dorsali Adriatica e Ionica la Ecologica riveste un ruolo di riferimento Comunitario sia per i traffici nel Mediterraneo che per quelli verso l’Estremo Oriente.
Nel dettaglio, un breve riepilogo delle operazioni svolte nell’ultimo triennio e delle attrezzature in dotazione:
Società che si occupa di grandi sollevamenti con autogru su gomma, e opera nei settori industriali, civili e dell’energia con le proprie attività specialistiche di: